Sunday, October 2, 2016

Olivia nome significato - origin , alivian






+

Alivia Nome Significato e provenienza Contribuire vostra conoscenza per il nome Alivia Commenti e approfondimenti sul nome Alivia: | Modifica suono più morbido di Olivia ha detto Oh-Livia. Alivia suoni fresco e non ha la relazione ad un oliva che Olivia fa. Credo che Alivia guadagnerà in popolarità come nomi come Alyssa e Amelia l'ho, ma sono ansioso di sentire Alivia invece di Olivia :) esperienze personali con il nome Alivia: | Modifica Ho chiamato mia figlia Alivia dopo che suo padre Alex odiava il nome Olivia. Il mio nome è Alivia e in generale la sua grande e non ho mai incontrato nessuno con la stessa ortografia. E 'originale e creativo. Ma, devo dire che è estremamente fastidioso dover precisare il mio nome ogni volta che incontro qualcuno. "come ti chiami?" "Alivia" "Piacere di conoscerti Oh-livia" "No sua Ah-livia" "Uh-livia?" "No sua AH-livia, con un. A-L-I-V-I-A" "Come si pronuncia vero?" "Alivia" "Oh, beh um, piacere di conoscerti Alivia" Nel complesso è davvero imbarazzante dopo si incontrano persone, così ho avuto persone che mi chiamano Al per un po 'ed è stato modo più semplice. Sta a voi però. Ho un di 5 anni (nati nel 2010) sorellina che nome è Alivia. Io personalmente amo il nome perché è diverso da quello originale Olivia. Soprannomi per Alivia: | Modifica Livio, Ali, Livia, Liv, Livi Significati e storia del nome Alivia. | Modifica Variante di OLIVIA Famose le persone della vita reale di nome Alivia: | Modifica Alivia Christie Kandabarow




No comments:

Post a Comment